Assemblea Annuale dei Soci ANACI Lecco 2017

2017-02-20 14:30 - 2017-02-20 16:00
ANCE Lecco, Via Achille Grandi, Lecco, LC, Italia

ANACI LECCO organizza l’Assemblea annuale riservata agli associati per:

1.     Approvazione bilancio consuntivo 2016

2.     Approvazione bilancio preventivo 2017

3.     Individuazione eventuale nuova sede per ANACI Lecco

4.     Eventuali proposte da parte degli associati.

Tutti i Soci regolarmente iscritti alla provinciale sono convocati il giorno 20 febbraio 2017 ore 14:30 presso ANCE Lecco via A. Grandi, 9. Iscrizione per conferma della presenza a questo link

Si ricorda che l’incontro è riservato e non sarà consentito l’accesso a partecipanti esterni. Gli associati che non potessero essere presenti sono invitati a farsi rappresentare per delega (allegato in basso) ricordando che la stessa può essere conferita solo a un altro associato e a ogni associato non possono essere conferite più di tre deleghe. 

Gli associati iscritti nell’elenco “speciale” con quota associativa ridotta non hanno diritto di voto.

I soci che non l’hanno ancora fatto, potranno ritirare il libro “La professione dell’amministratore di condominio” edito dal CSN nel 2016.

Al termine dell’Assemblea, dalle 16:00 alle 19:15 si terrà il workshop “La revisione delle tabelle millesimali e il ruolo dell’Amministratore in europa” a cui è necessario iscriversi a questo link

Dopo il workshop è previsto una cena a buffet preparata dall’Istituto di Casargo.

>> Modello di delega

Eventi correlati

  • 2016-01-29 09:00 - 2016-01-30 13:00
    Quest’anno l’evento si svolgerà in una nuova, più ampia location: East End Studios –Studio 90 di via Mecenate a Milano, e con un nuovo format distribuito su due giornate:venerdì 29 gennaio (h 9.00-18.00) e sabato 30 gennaio (h 9.00-13.00). Un evento altamente formativo e celebrativo (ANACIDAY) per gli amministratori di condominio, durante il convegno verranno infatti trattati i temi lavorativi, normativi e legislativi più attuali, con esperti relatori che si alterneranno sul palco. Una fiera settoriale altamente targettizzata e specifica (EXPOCONDOMINIO) che dà la possibilità alle aziende di mettersi in mostra con tutte le novità di prodotti e servizi dedicati al condominio. >> Scarica il Comunicato Stampa ANACI DAY >> Scarica locandina eventi formativi
  • Foto 09-06-15 09 48 23
    2016-03-10 14:00 - 2016-03-10 17:00
    ANACI LECCO organizza l'Assemblea annuale riservata agli associati per:
    • relazionare sulle attività svolte nel 2015
    • presentare le iniziative in programma per il 2016
    • analizzare i bilanci consuntivo e preventivo
    tutti i Soci regolarmente iscritti alla provinciale sono convocati il giorno 10 marzo 2016 ore 14:00 presso ANCE Lecco via A. Grandi, 9. Si ricorda che l'incontro è riservato e non sarà consentito l'accesso a partecipanti esterni, salvo per la presentazione iniziale del Presidente che prevede la presenza - su invito - degli iscritti al corso 72 ore e dei partner di ANACI LECCO. Per iscriverti clicca qui
  • _20160319_165157
    2016-05-12 14:00 - 2016-05-12 18:30
    ANACI LECCO, con il coordinamento scientifico dell'Avv. Eugenio Antonio Correale, Direttore del Centro Studi ANACI Lombardia, organizza il Convegno di studi “L’ASSEMBLEA DI CONDOMINIO E LA CONSERVAZIONE DELLE PARTI COMUNI” che si terrà il 12 maggio 2016 dalle 14:00 alle 18:30 presso il Politecnico – Polo territoriale di Lecco. Un evento di aggiornamento professionale interdisciplinare, alla luce delle novità legislative introdotte dalla Riforma del condominio, che indaga tutte le implicazioni delle attività e degli interventi ad essa correlati a livello giuridico, legale e tecnico. L’evento si caratterizza per l’acquisizione di saperi scientifici, tecnici e culturali utili al perfezionamento delle competenze professionali in materia giuridica e interdisciplinari legata al tema del condominio. I temi trattati hanno carattere di interdisciplinarietà per Amministratori, Avvocati e Ingegneri, come dimostra dalla presenza del moderatore nonché Presidente ANACI LECCO Geom. Marco Bandini docente ai corsi per amministratori e già relatore a numerosi convegni e workshop sulle attività e responsabilità degli Amministratori di condominio e di relatori di altissimo profilo tra cui:
    • il Dott. Ersilio Secchi - Presidente del Tribunale di Lecco che tratterà il tema “Cenni sulla durata dell’incarico di amministratore e i procedimenti di revoca, nella giurisprudenza del Tribunale di Lecco”
    • l’Avv. Eugenio Antonio Correale - Direttore Centro Studi ANACI Lombardia che parlerà di “Interventi conservativi e innovazioni alla luce della riforma”
    • il Dott. Giacomo Rota - Magistrato del Tribunale di Milano che tratterà il tema “Le attribuzioni dell’assemblea in tema di manutenzioni straordinarie e il fondo speciale”
    • il Dott. Carlo Stefano Boerci - Magistrato del Tribunale di Lecco che parlerà de “L’annullamento delle delibere assembleari: legittimazione ad agire e disciplina del conflitto di interessi”
    • il Prof. Ing. Antonio Migliacci - Consorzio CISE - Politecnico di Milano, il Prof. Ing. Angelo Lucchini - Dipartimento ABC - Politecnico di Milano e il Dott. Ing. Antonio De Marco - Esperto di impianti tecnici che tratteranno le problematiche tecniche in relazione ai “Processi di verifica e di conservazione delle componenti edilizie”
    • il Prof. Arch. Ferruccio Favaron – Docente presso il Politecnico di Milano e Consigliere nazionale APPC parlerà della “Riqualificazione degli edifici condominiali nell’ambito del processo della rigenerazione urbana e in funzione delle opportunità dell’ecobonus 2016”
    • la Prof. Arch. Annalisa Galante – Docente presso il Politecnico di Milano e membro del Centro Studi ANACI LECCO tratterà l’attuale tema “Le virtù degli edifici in campo energetico”
    • l’Avv. Laura Torri - Direttore Centro Studi ANACI LECCO trarrà le conclusioni della giornata formativa attraverso una “Relazione conclusiva di sintesi”
    Il convegno avrà durata di mezza giornata (dalle 14:00 alle 18:30), prevede la proiezione di presentazioni in power point e la lettura di saggi da parte di alcuni relatori. Tutto il materiale sarà messo a disposizione dei partecipanti gratuitamente attraverso il sito internet www.anacilecco.it al termine dell’evento. Al termine delle relazioni interdisciplinari è previsto un momento di dibattito finale e domande da parte dei partecipanti al tavolo dei relatori e la compilazione di un questionario di valutazione dell’evento. L'evento prevede crediti formativi ANACI. Sono stati ottenuti 3 crediti formativi per Avvocati e 3 CFP per Ingegneri. >> Scarica Programma_Convegno_12mag16 >> Per iscriverti all'evento clicca qui
    (c) Foto Nicola Maffei
  • New Apartments
    2016-07-07 14:15 - 2016-07-07 18:15
    ANACI LECCO e ANACI MONZA E BRIANZA, in collaborazione con EUROCERT organizzano il convegno interprovinciale "L'Amministratore 2.0 da gestore a Building Manager" sul tema dell’evoluzione della fi gura dell’amministratore anche attraverso le numerose iniziative intraprese da ANACI dal 2014 al 2016 raccontate dal Presidente Nazionale per la prima volta sul territorio brianzolo. Un momento di riflessione anche sulle novità che investono gli amministratori di responsabilità in tema energetico e legale. Sono previsti interventi di:
    • Marco Bandini - Presidente ANACI LECCO
    • Renato Greca - Presidente ANACI MONZA E BRIANZA
    • Francesco Burrelli - Presidente nazionale ANACI
    • Annalisa Galante - Politecnico di Milano e CS ANACI LECCO
    • Laura Torri - Direttore Centro Studi ANACI LECCO
    • Davide Longhi - Direttore Centro Studi ANACI MONZA E BRIANZA
    >> Scarica Programma dell'evento  
  • assicurazione-trasporto-merci
    2016-09-22 14:15 - 2016-09-22 18:00
    [button color="e.g. green, turquoise, light-blue, blue, purple, pink, red, orange, yellow, brown, custom" size="e.g. default, small, large" light="e.g. yes, no" icon="e.g. fa-map-marker" open_in_new_window="e.g. yes, no" link="https://www.eventbrite.it/e/biglietti-assicurazione-innovazione-e-locazione-immobiliare-26841741371"]CLICCA QUI PER ISCRIVERTI[/button]   >> Attenzione << L'evento era previsto per il 15 settembre e slittato al 22 settembre ANACI LECCO, con la collaborazione del suo Centro Studi, organizza un workshop tecnico di aggiornamento sulla nuova polizza assicurativa ANACI, sull’utilizzo dei droni in ambito di verifiche funzionali e sulle novità legislative in materia di locazione immobiliare. Al seminario saranno attribuiti crediti formativi ANACI. >> SCARICA Programma_Workshop_AnaciLecco_22set16   [button color="e.g. green, turquoise, light-blue, blue, purple, pink, red, orange, yellow, brown, custom" size="e.g. default, small, large" light="e.g. yes, no" icon="e.g. fa-map-marker" open_in_new_window="e.g. yes, no" link="https://www.eventbrite.it/e/biglietti-assicurazione-innovazione-e-locazione-immobiliare-26841741371"]CLICCA QUI PER ISCRIVERTI[/button]
  • contract_mgt-1150x767
    2017-06-08 14:00 - 2017-06-08 18:00
    Attenzione: PER ARCHITETTI iscrizione a questo link PER GEOMETRI, AVVOCATI iscrizione a questo link   ANACI Lecco organizza il Convegno di approfondimento IL CONTRATTO E L'ASSEMBLEA: le responsabilità dell'Amministratore Giovedì 08 giugno 2017 ore 14.00-18.00 - presso ANCE Lecco via A. Grandi, 9 Una giornata formativa mirata all'aggiornamento professionale non solo degli amministratori di condominio, ma anche dei tecnici e degli avvocati, vista la trasversalità scientifica degli argomenti trattati. PROGRAMMA
    • 14:00 | Introduzione ai lavori e saluti - Marco Bandini – Presidente ANACI Lecco
    • 14:15 | I poteri dell’Assemblea nei lavori ordinari e straordinari, nell’assegnazione degli incarichi e negli appalti - Avv. Eugenio A. Correale – Direttore Centro Studi ANACI Lombardia
    • 15:00 | I limiti alla proprietà contenuti nei Regolamenti condominiali - Avv. Davide Longhi – Formatore ANACI Lecco
    • 15:45 | Il contratto di appalto per i lavori straordinari - Avv. Paolo Motta – Centro Studi ANACI Lecco
    • 16:30 | Il contratto, la compravendita e la mediazione immobiliare - Avv. Alberto Sangregorio – Centro Studi ANACI Lecco
    • 17:15 | Il contratto di lavoro - Dott. Vincenzo Di Domenico – S.A.C.I. Sindacato Nazionale Amministratori Condominiali e Immobiliari
    • 18:00 | Domande #contrattoeassemblea e dibattito conclusivo
      Durante l’evento sarà possibile porre le domande ai relatori attraverso i Social (Facebook e Twitter) #contrattoeassemblea Ottenuti 3 CFP dall'Ordine degli Avvocati di Lecco (assegnati solo se si partecipa all'intero evento, non verrano rilasciati CFP parziali), 2 CFP dal Collegio dei Geometri di Lecco, 4 CFP per Architetti. Richiesti CFP per Ingegneri. Sono previsti crediti formativi ANACI. >> Scarica il programma
  • BANNER 19 ottobre 2017
    2017-10-19 14:00 - 2017-10-19 18:00

    SAVE THE DATE

    ANACI Bergamo-Como-Monza-Lecco-Sondrio organizzano il convegno interprovinciale di approfondimento FISCALITY DAY

    Giovedì 19 ottobre 2017 ore 14.00-18.00

    presso Politecnico Polo Territoriale di Lecco via G. Previati, 1/C Con la partecipazione del Dott. Giuseppe Merello, Tesoriere ANACI Nazionale, del Dott. Emanuele Comi dell'ODCRC di Lecco e del Dott. Nicola Baglivi Commercialista e Amministratore di condominio di Monza, si prospetta come una giornata formativa mirata all'aggiornamento professionale non solo degli amministratori di condominio, ma anche dei geometri e dei dottori commercialisti, vista la trasversalità scientifica degli argomenti trattati. Durante l’evento sarà possibile porre le domande ai relatori attraverso i Social (Facebook e Twitter) #fiscalityday Parcheggio a pagamento a 100 metri dal Polo Universitario in piazza del Mercato. Richiesti CFP all'Ordine dei Dottori Commercialisti e Revisori Contabili della Circoscrizione del Tribunale di Lecco e al Collegio dei Geometri e Geometri Laureati della Provincia di Lecco. Sono previsti crediti formativi ANACI. >> Iscrizioni on-line fino a esaurimento posti >> Programma FISCALITY DAY
  • Foto 09-06-15 09 48 23
    2017-11-06 14:30 - 2017-11-06 16:30
    ANACI LECCO convoca ASSEMBLEA STRAORDINARIA 06 novembre 2017 ore 14:30  presso ANCE Lecco via A. Grandi, 9 riservata agli associati per discutere insieme sulle opportunità formative e professionali della Certificazione secondo la UNI 10801 e del relativo esame organizzato con TUV a Lecco il giorno 20 gennaio 2018 e della Doppia Tutela Legale. Si ricorda che l’incontro è riservato e non sarà consentito l’accesso a partecipanti esterni. Gli associati che non potessero essere presenti sono invitati a farsi rappresentare per delega (allegato in basso) ricordando che la stessa può essere conferita solo a un altro associato e a ogni associato non possono essere conferite più di tre deleghe. I soci che non l’hanno ancora fatto, potranno ritirare il libro “La professione dell’amministratore di condominio” edito dal CSN nel 2016. >> Certificazione secondo UNI 10801 >> Modello di delega
  • 2018-01-19 15:00 - 2018-01-19 19:00
    Esclusivamente per chi si è iscritto alla sessione di esame TUV del 20 gennaio 2018, il 19 gennaio ore 15.00-19.00 presso ANCE Lecco via A. Grandi, 9 si terrà il corso dal titolo: FORMAZIONE TECNICA NELL’AMBITO CONDOMINIALE Docente formatore: Ing. Francesco Burrelli Il corso prevedere il rilascio di n. 4 crediti formativi.
  • tuv
    2018-01-20 09:00 - 2018-01-20 18:00

    Esame UNI 10801 – Evento riservato agli iscritti

    Sabato 20 gennaio 2019 ore 09:00-18:00 - ANCE Lecco via A. Grandi, 9 >> Per informazioni e iscrizioni formazione@anacilecco.it 
  • ance
    2018-01-29 14:00 - 2018-01-29 16:00
    Come previsto dallo Statuto, è convocata l’Assemblea ordinaria dei soci il giorno Lunedi 29 gennaio 2018 – ore 14.00 ANCE Lecco via A. Grandi, 9 con i seguenti punti all’ordine del giorno: 1) Relazioni relative alle attività svolte nel 2017 2) Approvazione conto consuntivo 2017 3) Approvazione conto preventivo 2018 4) Presentazione candidature per il rinnovo delle cariche e votazioni 5) Sede ANACI Lecco: determinazioni conseguenti   Nel caso di impossibilità a partecipare è possibile utilizzare il Modello di delega(massimo 3 deleghe per associato)
  • 2018-04-06 14:30 - 2018-04-06 18:30
    Seminario di aggiornamento professionale per amministratore L'ORGOGLIO DI ESSERE ANACI in collaborazione con VERY FAST PEOPLE venerdi 6 aprile 2018 - ore 14:30 presso Hotel Villa Giulia - Ristorante Al Terrazzo - via Parè 73 - Valmadrera (LC) Sono previsti Crediti ANACI 1 per ciascuna ora effettivamente seguita (no DM 140). PER ISCRIZIONI: si prega di confermare la propria presenza ad ANACI Italia Servizi inviando una mail a: eventi@anacitaliaservizi.com Per ulteriori informazioni contattare i numeri: 800031649 (attivo solo da rete fissa) - 051/6217386 >> Scarica Programma 6 aprile >> Presentazione L'orgoglio di essere ANACI >> Presentazione Avv. Orlandi PRIVACY >> Presentazione Doppia Tutela ANACI >> Brochure CONVIVENZA IN CONDOMINIO  
  • ance
    2019-02-04 14:15 - 2019-02-04 16:00
    Assemblea annuale degli associati ANACI della Provinciale di Lecco
top