MASTER IN CONTABILITA’ CONDOMINIALE – I Edizione – 11-18 aprile e 7-9 maggio

https___cdn.evbuc.com_images_54872601_155065389339_1_original

Scarica la Domanda di iscrizione e Regolamento

 >> Programma del corso <<

 

La nuova Riforma con la Legge 220/2013 prevede delle responsabilità in capo a chi si occupa di materia condominiale e di conseguenza di contabilità condominiale.

La contabilità condominiale ha caratteristiche differenti rispetto alla contabilità generale, sia nei principi che per l’aspetto pratico, per questo è necessario fornire gli strumenti utili, a livello pratico, per conoscere o migliorarsi in questo settore.

Questo corso di formazione organizzato da ANACI Lecco è utile a far comprendere come la contabilità “condominiale” attiene a norme giurisprudenziali e alle prescrizioni introdotte dalla nuova riforma, che non sono compatibili con i principi contabili previsti dalla norma cogente per le aziende e, quindi, hanno bisogno di un approfondimento ad hoc per chi vuole realmente operare in questo settore.

A chi si rivolge, durata e attestato

Il corso di formazione si rivolge a impiegati degli uffici amministrativi e contabili degli studi degli Amministratori condominiali, ai professionisti che desiderano ampliare le proprie conoscenze e competenze, diplomati e laureati che intendono specializzarsi nella materia contabile e/o condominiale, ai commercialisti, tributaristi, esperti contabili.
Il corso di formazione si svolge in 4 lezioni da 4 ore per un totale di 16 ore e prevede un test di autovalutazione finale.
Al termine del corso verrà rilasciato un attestato di partecipazione solo se si completano tutte le ore previste, con un’assenza massima pari a 2 ore.

Sono stati richiesti CFP al Collegio dei Geometri e Geometri Laureati della Provincia di Lecco, all’Ordine degli Architetti PPC della Provincia di Lecco, all’Ordine dei Dottori commecialisti ed Esperti contabili di Lecco

Previsti Crediti formativi ANACI 1 per ciascuna ora effettivamente seguita.

NOTA: il corso dà diritto a Crediti ANACI, ma non è valido ai fini dei Crediti previsti per l’aggiornamento continuo (DM 140).

Modalità di iscrizione

Per l’Iscrizione al corso (da inviare entro e non oltre il 09 aprile 2019) è necessario inviare a mezzo mail all’indirizzo formazione@anacilecco.it i seguenti documenti:
a) Domanda di Iscrizione compilata digitalmente (non si accettano domande scritte a mano) e firmata (disponibile sul sito www.anacilecco.it),
b) Fotocopia documento d’identità (per i non soci di ANACI Lecco),
c) Ricevuta dell’avvenuto bonifico della quota di iscrizione,
d) Il Regolamento del corso allegato alla domanda e firmato per accettazione (disponibile sul sito www.anacilecco.it),
e) Copia del diploma di scuola media superiore

I posti disponibili sono limitati a 80 partecipanti, oltre questo limite le iscrizioni saranno slittate all’eventuale sessione di formazione successiva.

Per informazioni scrivere a formazione@anacilecco.it

 >> Programma del corso <<

Scarica la Domanda di iscrizione e Regolamento

Tags

Lascia un Commento

top