MUTUA SANITARIA PER GLI ASSOCIATI: ACCORDO MBA-ANACI

Mutua MBA

ANACI ed MBA hanno istituito il Fondo Salute ANACI. Una nuova sfida che ANACI ha deciso di accettare con entusiasmo, con il fine di garantire a tutti i suoi Associati l’accesso a prestazioni e servizi sanitari.

Il fondo garantisce agli iscritti ANACI un piano sanitario completo, che prevede diverse prestazioni: dalle agevolazioni economiche su visite, ricoveri ed esami alla diaria giornaliera per ricovero, fino alla conservazione delle cellule staminali.

La quota associativa versata ad ANACI è comprensiva di un primo livello di servizi sanitari che costituiscono, a ben vedere, un primo livello di assistenza e prevenzione fondamentale.

Ogni Associato potrà, contattando MBA, aderire a piani sanitari in convenzione con maggiori e più importanti garanzie sanitarie.

ANACI, Associazione Nazionale Amministratori Condominiali ed Immobiliari, è la più grande associazione a livello nazionale, raggruppa 8500 amministratori di condominio professionisti; Mutua MBA è la più grande società di mutuo soccorso per numero di soci: insieme, con la costituzione del Fondo ANACI, queste due realtà hanno deciso di perseguire un unico, grande obiettivo, garantire la salute e diffondere la cultura della prevenzione.
L’accordo è stato pubblicato sul sito nazionale www.anaci.it, accendendo all’area riservata con le proprie credenziali, potrete trovarlo  alla voce Documenti – Servizi – Convenzioni
Per ogni ulteriore informazione potrete contattare MBA ai numeri: 335/8153427 oppure 320/5699228, per email al seguente indirizzo: anaci@mbamutua.org.

A cura di ANACI Nazionale 

Tags

Lascia un Commento

top