SERVIZIO DI INFORMAZIONE DE IL SOLE 24 ORE PER ANACI

24ore

A fronte di una convenzione a livello nazionale dedicata ai soci di ANACI, il Gruppo del Sole 24 ORE invita gli associati della provinciale lecchese a visionare il Nuovo Servizio di Informazione Professionale Condominio24.

La piattaforma di ricerca che offre Condominio24 è facile da consultare, agile e completa nella ricerca, costantemente aggiornata per garantire un’informazione sempre puntuale e certificata dal Sole 24 ORE comprende il software delle Tabelle Millesimali per il calcolo dei millesimi di proprietà e la ripartizione delle spese (contabilizzazione del calore).

All’interno vi sono le riviste dedicate (Consulente Immobiliare , Edilizia e territorio, Il Quotidiano del Condominio) con le Guide Pratiche, oltre a tutta la normativa con L’Esperto Risponde che è a sua disposizione per la risoluzione veloce e pratica delle problematiche quotidiane.

Il Servizio è modulare e configurabile in funzione delle sue esigenze ed essendo socio ANACI è possibile richiedere il Nuovo Servizio di Informazione Condominio24, che il Sole 24 ORE ha riservato ad ANACI a una condizione particolarmente vantaggiosa.

Referente di zona Gruppo IlSole24Ore a cui rivolgersi per informazioni:

Riccardo Rutigliano riccardo.rutigliano@ilsole24ore.com

>>Scarica brochure informativa

Tags

Lascia un Commento

top